Amedeo Ferraris deve essere distrutto. È questo lo scopo finale di Darko, la sua ragione di vita, la sua ossessione. Dopo il suicidio di Bianca, il presidente dell’AER ha rischiato di perdere anche il proprio impero; ma grazie all’intervento spregiudicato della moglie Giulia si è sbarazzato degli oppositori e ha consolidato la propria posizione al vertice della compagnia. Ora è al sicuro – o almeno così crede. Non sa che presto dovrà fare i conti con il più sfuggente e determinato dei suoi avversari.
Per colpire Amedeo Ferraris, Darko ha bisogno delle informazioni riservate che sono custodite nel suo computer personale: e la via d’accesso a quel computer è finalmente davanti a lui…
[continua a leggere sulla scheda di sala, scaricala qui]
Darko e Paolo
Paolo: Allora? Perché Bianca l’avrebbe fatto? Forza, ti ascolto. A quanto pare, volente o nolente, sono il tuo pubblico.
Darko: Non lo so.
Paolo: Mi hai appena detto che lo sapevi.
Darko: Ti ho detto che potevo spiegarti come arrivare alla verità.
episodio #5 - scritto da Stephen Amidon
Darko, Paolo: chi siete?
Leggi la scheda di sala, il profilo di Darko e quello di Paolo.
Cos’è successo nel 4° episodio?
Undici domande per ripercorrere gli eventi che hanno portato Giulia a mettersi in gioco per salvare il destino di Amedeo e il suo. Fai il quiz!
Vuoi vedere tutti gli episodi di 6Bianca?
Visita il sito delle Milton Class
A partire dal martedì successivo alla rappresentazione in teatro, ogni episodio sarà visibile in streaming sul sito Miltonclass.it
Il costo dell’abbonamento online ai 6 episodi in streaming è di 15€. Non saranno in vendita online episodi singoli. Gli episodi online possono essere visti in qualsiasi momento, e anche a più riprese.
SE HAI ACQUISTATO L’ABBONAMENTO 6BIANCA la visione delle puntate in streaming è gratuita: in biglietteria verrà consegnato l’apposito cartoncino OMAGGIO con un codice da utilizzare online. HAI ACQUISTATO UN SOLO BIGLIETTO? La visione della puntata in streaming costa solo 3€ (invece che 15!). In biglietteria verrà consegnato l’apposito cartoncino 3 EURO con un codice da utilizzare online.