Cosa è accaduto nel primo episodio.
I Ferraris, famiglia torinese di grandi industriali, sono stati colpiti da una tragedia. L’erede ventiquattrenne, Bianca, si è suicidata impiccandosi nella vecchia fabbrica de Le Chiuse. Amedeo, suo padre, è in cerca di un colpevole ma quel che scopre è che nessuno dice la verità: né Giulia, sua moglie, né Luna, sua amante nonché migliore amica di Bianca, e neanche Paolo, il suo assistente. Uno sconosciuto pieno di misteri viene a rendere omaggio alla defunta e inquieta Amedeo. Rimasto solo, quest’ultimo viene interrotto nelle sue riflessioni proprio da Bianca, tornata per dirgli: se qualcuno ha una colpa, quello sei tu.
Rimasta sola nell’appartamento che divideva con Bianca, Luna cerca nella droga un sollievo al suo tormento ma arriva Amedeo che vuole conforto e aiuto per capire cosa è successo. Una telefonata spinge Luna a uscire interrompendo la conversazione a metà. Amedeo, rimasto solo, viene raggiunto da Massimo, padre di Luna ed ex capo sicurezza della AER, che lo costringe ad affrontare vecchie questioni. Luna intanto è arrivata a casa del ragazzo misterioso incontrato da Amedeo nella vecchia fabbrica. Scopriamo che i due stanno tramando alle sue spalle. Bianca torna ancora una volta e adesso punta il dito contro la sua amica.
Luna: Cos’hai scoperto?
Paolo: Niente.
Luna: Gli hai parlato almeno?
Paolo: Certo, ma non era esattamente ben disposto. Sostanzialmente mi ha detto di andare a farmi fottere.
episodio #2 - scritto da Stephen Amidon e Filippo Losito
Chi sei, Luna?
Leggi la scheda di sala e il profilo del personaggio
Vuoi vedere tutti gli episodi di 6Bianca?
Visita il sito delle Milton Class
A partire dal martedì successivo alla rappresentazione in teatro, ogni episodio sarà visibile in streaming sul sito Miltonclass.it
Il costo dell’abbonamento online ai 6 episodi in streaming è di 15€. Non saranno in vendita online episodi singoli. Gli episodi online possono essere visti in qualsiasi momento, e anche a più riprese.
SE HAI ACQUISTATO L’ABBONAMENTO 6BIANCA la visione delle puntate in streaming è gratuita: in biglietteria verrà consegnato l’apposito cartoncino OMAGGIO con un codice da utilizzare online. HAI ACQUISTATO UN SOLO BIGLIETTO? La visione della puntata in streaming costa solo 3€ (invece che 15!). In biglietteria verrà consegnato l’apposito cartoncino 3 EURO con un codice da utilizzare online.